FLUENTIS

Scegliere Fluentis come software gestionale permette alle imprese di eccellere nei propri settori, grazie ai suoi numerosi processi specifici.
Esso infatti è in grado di ottimizzare la vostra gestione aziendale oltre ad espandere e migliorare le potenzialità commerciali nei diversi settori di mercato. La particolare presenza di un corposo impianto di parametrizzazione permette infatti agli algoritmi di Fluentis di operare in  funzione dei settaggi impostati a livello di analisi e customizing del prodotto sullo specifico cliente o anche in un mercato verticale. I seguenti mercati verticali sono stati quindi analizzati, studiati e documentati oltre che implementati nell’ambito del prodotto Fluentis.

SETTORE CHIMICO/FARMACEUTICO
PRODUZIONE MACCHINE E IMPIANTI
STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE
FOOD&BEVERAGE
FASHION
TOURISM
SETTORE MANIFATTURIERO
FOUNDRY

CLOUD Fluentis anche in cloud !

Le caratteristiche innovative di Fluentis ERP rendono questo specifico software gestionale particolarmente adatto all’ utilizzo in ambienti Cloud. Con la soluzione Fluentis ERP la tua azienda può infatti disporre di tutta la potenza del modello applicativo completo in tutte le sue aree. Tanto è vero che puoi scegliere la versione più adatta alle esigenze della tua impresa, non solo selezionando il “bundle” più adatto alle tue necessità applicative, ma anche configurando la tipologia di Cloud più aderente alla tua organizzazione. 

FluentisCloud è un’applicazione che pone al centro tra i tanti, argomenti come la sicurezza, la distribuzione della soluzione, e perciò la possibilità di operare anche con un approccio di tipo Multi-Tenancy, dove il cliente condivide le risorse sia  hardware che software, separando esclusivamente il proprio set di dati. FluentisCloud è contemporaneamente flessibile ed anche personalizzabile, un’ autentica opportunità per bilanciare al meglio costi e anche benefici.

Visita le altre soluzioni che XTEAM ti offre oppure Contattaci per maggiori informazioni.

Tieniti aggiornato su Fluentis e sulle altre novità in casa XTEAM con le nostre news!